Il Parco Gondar si prepara al grande evento di chiusura per sabato 29 agosto

Per il Parco Gondar United, Live con OPA CUPA, Bundamove, Mistura Loca, Cafè Chinaski, Resina Sonora e dj set con Kalibandulu, Mighty Bass, Tetrixx, Run It Sound, Washing Rock Machine, Dna Dj, Brasi Dj, Kooloometoo Sound Bwoy, Heart On Fire.

L’estate sta finendo, cantava qualcuno, e con essa molti calendari estivi volgono al termine, preparandosi a mandare in onda i titoli di coda, con tanto rammarico per il popolo dei vacanzieri che a breve dovranno dire addio al relax.
 
Senza alcun dubbio a poter tirare un bilancio positivo sarà il Parco Gondar che come sempre ha portato sul palco la bella musiva live. Anche grazie alla rassegna 2015 Poste Pay Parco Gondar.
 
Si chiuderà in bellezza una stagione ricca di eventi internazionali che hanno fatto ballare il Salento sulle rive dello Jonio. Sabato 29 agosto il Postepay Parco Gondar ospiterà l’ultimo appuntamento con il grande party di chiusura "All Parco Gondar United – Closing Party”, la festa di fine estate della location jonica.
 
Sarà una lunga notte in compagnia degli artisti “resident” che hanno accompagnato con la loro musica le serate dell’estate 2015. Il closing party sarà caratterizzato da una lunga jam session in cui si susseguiranno numerosi live, con un cast ufficiale che prevede la speciale e amichevole partecipazione di OPA CUPA, Bundamove, Mistura Loca, Cafè Chinaski, Resina Sonora, ai quali si aggiungeranno tanti altri amici e artisti, protagonisti dell’estate 2015 targata Postepay Parco Gondar.

A far vibrare le casse ci saranno poi i dj set di Kalibandulu, Mighty Bass, Tetrixx, Run It Sound, Washing Rock Machine, Dna Dj, Brasi Dj, Kooloometoo Sound Bwoy, Heart On Fire.
 
La grande festa avrà inizio alle ore 22:00 con ingresso libero e, per l’occasione, sarà applicato uno special price su tutte le consumazioni, oltre alle convenzioni Postepay regolarmente applicate nel corso della rassegna.



In questo articolo: