‘Nei nostri passi… per sempre’, spettacolo a Surbo in ricordo di Carlotta

Lo spettacolo di danza si terrà a Surbo, giovedì 5 luglio alle 20.45, in via Brenta, nei pressi della chiesa Santa Lucia.

L’iniziativa, patrocinata dalla Regione Puglia e dal Comune, si propone di onorare la memoria di Carlotta Martella, ad un anno dalla sua scomparsa.

Parteciperanno, fra gli altri, i compagni di Carlotta e Andrea Celeste Martella, sorella dell’indimenticabile artista, promessa della danza.

Lo spettacolo, a cura del Centro Danza e Teatro “Carlotta Martella” con la direzione artistica di Emiliana Mariano, viene presentato come

un omaggio ad una giovane donna che si è dedicata alla danza con impegno, sacrificio e spirito di abnegazione per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi, ma è anche l’invito a vivere la vita con consapevolezza e amore per ciò che si fa, senza mai rinunciare alle proprie aspirazioni

Sul palco si esibiranno anche i ragazzi del Coro dell’Istituto Comprensivo “Elisa Springer” di Surbo e gli artisti della Scuola di Danza “Time for dance” di Mattia Casciano. Ospite il ballerino Santo Giuliano, membro del Corpo di Ballo di “Amici”.

L’appuntamento, insomma, sarà “una grande celebrazione della vita, a passo di danza”.

di R.Fag.



In questo articolo: