Operatori di agenzia viaggi, aperte le iscrizioni per un nuovo corso

Il corso si terrà nel capoluogo salentino presso la Mediateca Polifunzionale delle Officine Cantelmo e si articolerà in 4 incontri di 4 ore ciascuno.

Sono aperte le iscrizione per una nuova edizione del  corso di formazione professionale per “Operatore di Agenzia Viaggi e costruzione pacchetti viaggio”, organizzato da “La Fabbrica del Lavoro”.
 
Il precorso formativo, che si articolerà in 4 incontri di 4 ore ciascuno, ha l’obiettivo di fornire le conoscenze teoriche e pratiche per inserirsi nella promozione turistica con professionalità e competenza. Durante le lezioni, infatti, verranno affrontante le tematiche relative all’organizzazione interna e le diverse attività che vengono svolte un’agenzia viaggi, dalla disciplina legislativa, alla costruzione e vendita di un pacchetto turistico, dalle procedure tecniche da seguire per la prenotazione di un viaggio, a quelle per organizzare viaggi singoli e di gruppo.
 
Il corso si terrà presso la Mediateca Polifunzionale delle Officine Cantelmo – Corte dei Mesagnesi a Lecce.
 
Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero di tel. 0832.240169 / cell. 320 .0887818 o scrivendo una e-mail agli indirizzi: [email protected] / [email protected] / [email protected] (Ref. Dott.ssa Caterina Colonna – Dott.ssa Rosanna Cosmai).