Attrattori culturali, naturali e turismo. Pugliapromozione cerca 25 unità di personale

Nel bollettino ufficiale della Regione Puglia, pubblicato il bando con tutte le informazioni per candidarsi al concorso di Pugliapromozione, alla ricerca di 25 unità lavorative. Domande entro il 17 novembre.

Otranto-salento

È stato pubblicato – nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 124 del 2 novembre 2017 –  un atto del Direttore Generale di Pugliapromozione, il n.475 del 31 ottobre 2017, riguardante l’approvazione dell’Avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio per l’assunzione di 25 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per. 24 mensilità di cu 15 di cat. D (posizione economica D1) e 10 di cat. C (posizione economica C1).

Attrattori culturali, naturali e turismo

Le persone selezionate saranno chiamate a lavorare nell’ambito delle attività riferite al Programma operativo regionale Fesr-Fse 2014-2020 “attrattori culturali, naturali e turismo” asse VI – tutela dell’ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali – azione 6.8 interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche.

Domande entro il 17 novembre

Diverse le figure richieste in base ai settori di competenza: comunicazione istituzionale, osservatorio turistico, valorizzazione, innovazione e via dicendo. Ad ogni modo, consigliamo agli utenti di scaricare e leggere per bene il bollettino pubblicato sul canale ufficiale della Regione Puglia, cliccando qui.

Per partecipare al concorso occorre, inoltre, compilare una apposita domanda (che è possibile trovare all’interno del bando) ed ultimare entro le ore 12.00 del 7 novembre 2017.



In questo articolo: