La BCC Leverano espugna Ottaviano: seconda vittoria e primo posto in classifica

La Bcc Leverano Volley ha battuto l’Ottaviano con un secco 3-0, balzando al primo posto in classifica del campionato di serie B Maschile.

Bcc-Leverano-Volley,

Vittoria in Campania e primo posto solitario per la BCC Leverano. La formazione di mister Zecca si impone con un perentorio 3-0 sul campo dell’Ottaviano, una delle formazioni  maggiormente accreditate del girone “G” della terza serie nazionale.

Ottima difesa del Leverano

La partita ha vissuto momenti di equilibrio solo all’inizio di ogni frazione, ma quando Orefice e compagni hanno pigiato sull’acceleratore c’è stato l’allungo decisivo che ha consentito di chiudere con parziali a 19, 21 e 22.

Ottaviano deve fare a meno dell’opposto titolare e si affida a Lucarelli, mentre il Leverano è in formazione tipo. Le chiavi dell’incontro sicuramente la sofferenza in ricezione dei campani e l’ottima difesa del Leverano. Per la BCC 20 punti di Orefice, 10 di Galasso, 8 di Sergio, 7 di Serra e 5 di Scrimieri. Per Ottaviano 10 punti di Lucarelli, 9 di Valla, 7 a testa per Bonina e Guancia, 4 per Settembre e 3 per Bianco.

Attesa per la terza giornata

Domenica, per la terza giornata, a Leverano giungerà un’altra formazione indicata come pretendente alla promozione in A2. Saranno i casertani della Romeo Normanna Aversa a testare le ambizioni dei gialloblu salentini partiti con l’intenzione di recitare un ruolo da protagonisti e che si ritrovano in cima alla classifica.



In questo articolo: