La situazione vede la Tre Anelli Maglie in testa con 12 punti insieme alla squadra leccese della LsbLeccenews24, e il destino beffardo ha deciso di mettere a duro confronto proprio i due team in questa prima giornata di ritorno nella gara che si svolgerà al Palazzetto G.Ventura di Piazza Palio a Lecce domenica 15 febbraio alle ore 10.30.
La squadra di Coach Rucco dovrà ribaltare il -20 della sfida di andata ma non sarà certamente un'impresa impossibile visto che la compagine del General Sandro Laudisa ha ben figurato durante questo girone di andata portando a casa i due punti in ogni partita dopo lo scivolone sul parquet di Maglie.
Una settimana che nonostante le temperature siberiane che stanno caratterizzando il Salento, vede i ragazzi allenarsi con grande costanza per arrivare al match nella miglior forma.
La Tre Anelli Maglie, formazione dotata di buoni giocatori con elevate capacità cestistiche, ha visto invece perdere la sua imbattibilità proprio nell'ultima partita del girone di andata sul parquet della Salento Heat Casarano, squadra che segue in classifica alle due formazioni di testa.
Sarà una vera e propria battaglia, alla quale invitiamo tutta la tifoseria e non solo a partecipare sostenendo cosi i nostri ragazzi e che al termine dei 40 minuti sancirà quale delle due squadre potra prendersi la testa solitaria della classifica.
