Club Scherma Lecce: Lombardi e Verdesca qualificati ai campionati italiani under 17

Definiti i primi 26 nomi dei migliori atleti Under 17 d’Italia che si contenderanno il Titolo Tricolore di categoria per la Stagione 2017-18.

Con la seconda Prova Nazionale tenutasi in questi giorni a Terni, sono stati definiti i primi 26 nomi dei migliori atleti Under 17 d’Italia che si contenderanno il Titolo Tricolore di categoria per la Stagione 2017-18.

Fase finale a Verona

A staccare il pass per la fase finale del Campionato, che si terrà a Verona nel mese di maggio, anche gli spadisti Giorgio Lombardi  (15^ nella Prima Prova dello scorso ottobre a Novara e 19^ quest’oggi a Terni nella Seconda) e Liliana Verdesca (7^ a Novara e 62^ ieri a Terni).

A comunicarlo è proprio il Club Scherma Lecce sul proprio profilo Facebook:

Gare eccellenti

A Terni sono saliti in pedana anche Alice Spagnolo (che, autrice di un’eccellente gara, si è fermata ad un passo dal tabellone principale da 32), Letizia Orlando, Ludovica Montinaro e Mattia Ghidotti.

Tutti loro avranno un’ulteriore chance con la Coppa Italia Cadetti, in programma ad aprile a Casale Monferrato, dove saranno messi in palio gli ultimi 16 posti disponibili per la fase finale del Campionato.



In questo articolo: