La Volley Magik Copertino si arricchisce di un nuovo tassello. Arriva la palleggiatrice Flavia Cavarra

La giocatrice è stata ingaggiata dalla Cutrofiano Volley. Classe 1991, 175 centimetri di altezza, la palleggiatrice siciliana ha una grande esperienza alle spalle. Nuovo colpo del Direttore Sportivo Mimmo Ciccarese.

Arriva un altro colpo di mercato per la Volley Magik Copertino. Dopo l'ingaggio dell'opposta Anna Paola Greco avvenuto durante la settimana scorsa, il Direttore Sportivo del sodalizio copertinese Mimmo Ciccarese è riuscito a strappare il "sì" di Flavia Cavarra, forte palleggiatrice reduce da un buon campionato di B1 nelle fila della compagine del Cutrofiano Volley.
   
Classe 1991, 175 centimetri di altezza, la giocatrice siciliana ha una grande esperienza alle spalle.
   
Cresciuta nelle fila della Harrier Volley di Priolo Gargallo in provincia di Siracusa, nelle stagioni 2007-2009 ha giocato nella Pro Volley Team Modica in B1, da qui è passata in forza al Siracusa dove resta per una stagione disputando il campionato di B1.
   
Ha vestito, altresì,la maglia della Pallavolo Sicilia in B2 (nella stagione 2010-2011) per poi approdare nel campionato successivo all'Heraclea Gela sempre nella quarta serie nazionale. L'anno dopo c’è un nuovo cambio casacca e si aggrega al sestetto della Costaverde Cefalù fino a dicembre del 2012 quando si trasferisce nel Mesagne Volley. Nelle stagioni 2013-2015 ha disputato il campionato di serie C con l'Ugento prima di passare al Cutrofiano Volley dove indossa la casacca della compagine salentina nel corso delle ultime due stagioni in B1. 
   
Il suo arrivo alla corte di coach Quarta contribuisce a rinforzare la cabina di regia in attesa di conoscere quali saranno le altre pedine che andranno a comporre la squadra copertinese in vista del prossimo campionato di Serie C.



In questo articolo: