Va in scena la Fashion Internazionale del Cappello nel segno di due pugliesi

Nella splendida struttura “Abate Road 66” di Modena, Gianni Santorsola e Marco Perulli hanno portato avanti il casting esclusivo per la selezione di modelle professioniste che entreranno nel cast della nuova edizione dell’evento, divenendo protagoniste di numerose sfilate e servizi fotografici. 

marco-perulli

Si sono scaldati i motori, nella giornata di ieri, con un casting in Emilia Romagna, nella città di Modena, dell’edizione 2018 della Fashion Internazionale del Cappello, che dopo il successo della prima edizione svoltasi lo scorso anno e il grande interesse suscitato tra gli addetti ai lavori e la stampa nazionale, in occasione della  produzione dell’appuntamento di quest’anno, propone una serie di novità molto interessanti.

L’evento, nato da una produzione tutta pugliese, la RMM Eventi, grazie all’idea del patron,Gianni Santorsola già noto per i numerosi eventi realizzati in tutta Italia, vede protagonista il Salento, grazie alla partnership con il fotografo professionista e giornalista Marco Perulli giovane leccese molto conosciuto per le sue campagne pubblicitarie di moda e i ritratti di artisti del panorama televisivo.

La Fashion Internazionale del Cappello, nata nelle Marche, ma con tappe in tutta Italia, è la prima esclusiva Fashion-Week al Mondo dedicata al Cappello ed è caratterizzata da un mix di Arte, Bellezza, Moda, Storia, Creatività e tanto altro ancora.

L’evento si propone di valorizzare diversi aspetti, da quelli paesaggistici a quelli storici, passando per la tradizione e la cultura e rappresenta una vetrina prestigiosa per i diversi brand e le varie aziende manifatturiere sia nazionali che internazionali che partecipano.

Durante la Fashion Internazionale del Cappello sarà assegnato il Premio d’Eccellenza”, un prestigioso riconoscimento per  le maestrie del settore che si sono particolarmente contraddistinte. A fare da cornice sarà il Museo del Cappello di Montappone (Fermo) unico nel suo genere in Italia.

L’evento, che sarà arricchito da sfilate, shooting fotografici e dalla presenza di ospiti illustri, è un’occasione importante per premiare le figure che hanno dedicato la propria vita e il proprio lavoro a questo straordinario accessorio.

Nella giornata di ieri, giovedì 12 luglio, nella splendida struttura “Abate Road 66” di Modena, Gianni Santorsola e Marco Perulli hanno portato avanti il casting esclusivo per la selezione di modelle professioniste che entreranno nel cast della nuova edizione dell’evento, divenendo protagoniste di numerose sfilate e servizi fotografici.

gianni-santorsola
Gianni Santorsola

Per maggiori informazioni: [email protected] o [email protected].



In questo articolo: