Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

“Serve tempo”. I giorni passano e Lele continua a lottare

by adminuser
15 Ottobre 2018 10:05
in Moda, Musica e...
0

«Serve tempo». È quello che si leggeva tra le righe nell’ultimo bollettino medico diffuso dall’Ospedale «Vito Fazzi» di Lecce, dove si trova Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro che sta lottando contro l’emorragia celebrale che lo ha colpito quasi una settimana fa.

Chi lo avrebbe mai immaginato che un tranquillo lunedì di fine settembre si sarebbe trasformato in un incubo ad occhi aperti per Clio, una futura mamma, per la band salentina alle prese con l’organizzazione del tour invernale nei palazzetti e per i tanti, tantissimi fan? Nessuno. Eppure è accaduto a un giovane di 37 anni che, dopo aver accusato un forte mal di testa appena sveglio, si è accasciato a terra privo di sensi.

Un fulmine a ciel sereno. La corsa al Pronto Soccorso e quella “sentenza” che ora sta facendo seriamente preoccupare tutti è storia nota.  I medici del reparto di rianimazione, giustamente, non si sbottonano. Nell’ultimo comunicato si sono limitati a dire che le condizioni del musicista sono «stazionarie» e che per poter stabilire l’entità del danno serve tempo. «La prognosi è tuttora riservata, saranno necessari diversi giorni per poter valutare gli sviluppi del quadro clinico neurologico», si leggeva nel bollettino in cui si rimandava altre comunicazioni a tempo debito.

I giorni passano, Lele continua a combattere questa difficile battaglia, mentre tutti fuori continuano a fare il tifo per lui che, come ha detto la moglie Clio nel messaggio affidato ai social per ringraziare tutti, in qualche modo riesce a sentire l’ondata di affetto che lo sta travolgendo in queste ore di attesa e speranza, di dolore e rispetto. Un amore che deve incoraggiarlo a reagire. A tornare più forte di prima.

#ForzaLele

Tags: negramaro
Previous Post

«La vita promessa», cresce l’attesa per la terza puntata in onda su Rai1

Next Post

Cede tre dosi di cocaina, in tasca ne aveva altre 23. Arrestato 25enne che ‘vendeva’ di tutto, anche crack

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026