Si cercano nel Salento i concorrenti del Grande Fratello 15. Il casting itinerante fa tappa a Soleto

Sono iniziate a maggio le selezioni ufficiali per cercare i concorrenti dell’edizione numero 15 del Grande Fratello. La prima tappa del casting itinerante, che girerà l’Italia, sarà a Soleto. L’appuntamento è il 9 giugno.

Il sipario sull’edizione numero 14 del Grande Fratello è calato soltanto da qualche mese, ma si è già messa in moto la macchina organizzativa per cercare i concorrenti che andranno ad abitare nella casa più spiata d’Italia. Sono iniziati a maggio, infatti, i casting per trovare i volti giusti, le personalità più spiccate, i caratteri più forti, le storie più belle per mettere in piedi il ‘gruppetto’ che varcherà la fatidica porta rossa del reality di punta di Canale 5.
 
È possibile inviare la propria candidatura sul sito ufficiale del programma: basta scegliere il modo migliore di presentarsi tra 16mm dove caricare un video-provino e Whatsapp dove inviare una clip di appena un minuto in cui si racconta qualcosa di se stessi e si spiegano i motivi per cui si vuole entrare nella casa. Nei 60 secondi bisogna comprendere anche la frase in cui si dà il consenso al trattamento dei dati personali. Sul sito www.grandefratello.mediaset.it è possibile trovare tutte le informazioni.
 
C’è anche una terza strada da intraprendere: i casting itineranti effettuati in esclusiva in tutta Italia dall’agenzia Wobinda Produzioni, l’unica – è bene ricordarlo – incaricata di effettuare i casting per conto di Endemol Italia (dal 2014 ha ricevuto anche il mandato esclusivo di vendita e gestione del marchio relativo al format).
 
Sarà il Salento ad ospitare la prima tappa delle selezioni ufficiali per partecipare all’edizione numero 15 del Grande Fratello. Chiunque voglia seguire le orme di Mary, la bella studentessa di Nardò che sotto i riflettori ha trovato popolarità e soprattutto l’amore, chi semplicemente vuole provare, per curiosità e chi sogna di diventare famoso può presentarsi giovedì 9 giugno, dalle ore 17.00 presso il Roastmeat in via Roma, al civico 63  di Soleto. 



In questo articolo: