Ti consideri un talento nel canto? L’Accademia VocalStreet organizza un’audizione per giovani talenti

Nei giorni 21 e 22 Marzo in Provincia di Lecce ci sarà una masterclass su tecniche vocali con annessa audizione per i nuovi reality-show italiani con il Produttore e Maestro Diego Calvetti.

L’Accademia VocalStreet ubicata a Veglie, in provincia di Lecce, organizza nei giorni 21 e 22 Marzo 2015, una masterclass con annessa audizione per scegliere due talenti da portare nei nuovi reality-show italiani.

Il progetto di due intere giornate prevede un’audizione con il Produttore musicale M° Diego Calvetti – produttore di Annalisa Scarrone,Bianca Atzei,Gianni Morandi,Patty Pravo,Dear Jeack ecc. –

Il Maestro Calvetti ascolterà numerose voci e ne porterà a casa soltanto due per poterle così presentare in alcuni dei reality-show presenti in Italia,insomma un vero lavoro da talent-scout.

Inoltre l’Accademia VocalStreet organizza nel giorno 21 Marzo, una masterclass sull’uso della voce e delle infinite tecniche vocali. Presenzierà il Maestro Adriano Patera con il prezioso contributo di un importante medico otorino-laringoiatra.
Le iscrizioni sono aperte a tutti i ragazzi/e che pensano di avere del talento per poter affrontare un'adizione canora.

La masterclass si terrà il giorno 21 Marzo e l’audizione il giorno 22 Marzo 2015.
Per tutte le informazioni, per conoscere le articolazioni delle giornate,gli orari e le modalità d’iscrizione, contattare il numero 324/6827712  o scrivere alla e-mail [email protected]



In questo articolo: