Congresso cittadino di Fratelli d’Italia a Lecce, Antonio Mazzotta eletto segretario

Stamattina si è tenuto il Congresso cittadino di Fratelli d’Italia, a Lecce, all’Hotel Tiziano. Nell’occasione, eletti ventisette membri del direttivo e confermato il dott. Antonio Mazzotta alla guida.

Stamattina si è tenuto il Congresso cittadino di Fratelli d’Italia, a Lecce, all’Hotel Tiziano. Nell’occasione, eletti ventisette membri del direttivo e confermato il dott. Antonio Mazzotta alla guida, medico stimatissimo.

“Fiero del lavoro svolto”

Così spiega Pierpaolo Signore, Portavoce Provinciale di FdI:

“Oggi Fratelli d’Italia ha dato un’altra dimostrazione di democrazia all’interno del partito. In qualità di Portavoce Provinciale sono fiero del lavoro svolto fino ad oggi: un partito nato cinque anni fa tra mille difficoltà trova oggi spazio e dimensione nel centrodestra sia locale che nazionale”.

“FdI determinante per la vittoria del centrodestra”

Poi prosegue:

“Sono sicuro che il 4 marzo da Lecce partirà un messaggio chiaro: Fratelli d’Italia si dimostrerà determinante per la vittoria del centrodestra, come determinante è stato nel dato locale alle scorse comunali, e per il nostro leader Giorgia Meloni che, ci auguriamo, potrà recitare un ruolo importantissimo all’interno del prossimo Governo. A tutti i nuovi dirigenti ed al segretario Mazzotta auguri di buon lavoro”.



In questo articolo: