Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

De Lorenzis (M5S) su Tap: “Non si svenda il territorio per un posto in Parlamento”

by Redazione
17 Ottobre 2017 17:16
in Politica
0
de-lorenzis-no-tap

L’accusa è di quelle pesanti e proviene dalla voce del deputato leccese, On. Diego De Lorenzis, componente del Movimento 5 Stelle in Commissione Trasporti.
La vicenda dalla quale scaturisce l’ira di De Lorenzis è l’incontro in merito all‘affaire TAP, avuto luogo negli uffici della Provincia di Lecce, richiesto da alcuni sindaci salentini.

Le dichiarazioni di De Lorenzis

“Cercare compensazioni – dichiara il Deputato – o compromessi è inaccettabile e fa capire l’intento di questi amministratori, svendersi per un piatto di lenticchie. Questi sindaci che auspicano un cambio di strategia, tradiscono il Salento”.

Agire nell’interesse del territorio

“Essere buoni amministratori significa ‘dare voce ai cittadini – aggiunge De Lorenzis – cioè agire nell’interesse del territorio ma la loro richiesta è trattare con una multinazionale dei combustibili fossile, forse per un posto nelle liste delle prossime elezioni politiche. Non c’è alcun vantaggio per i pugliesi e gli italiani da questa opera, un concetto troppo complicato per chi pensa solo alla carriera politica”.

No Tap, né qui né altrove

“Al contrario dei rappresentanti dei partiti, il M5S non cambia posizione su TAP e rimarrà al fianco dei cittadini che si oppongono all’infrastruttura inutile, non arretriamo di un millimetro, no TAP né qui né altrove” ,  conclude con convinzione De Lorenzis del M5S.

 

 

Tags: no-tap
Previous Post

La Frata Nardò stravince al Velodromo degli ulivi. Ora la nuova sfida

Next Post

“Mi butto”, per evitare il TSO minaccia il lanciarsi nel vuoto. Salvato in extremis

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026