Al via i quarti di Champions. Tutta Italia tifa Juve

Oggi ritorna la manifestazione continentale che vedrà i Campioni d’Italia impegnati contro il Monaco alla ricerca della qualificazione per la semifinale. I consigli di Leccenews24 per scommettere.

Sarà stato anche il pensiero rivolto alla partita di oggi a fare sì che la corazzata Juventus, nella gara disputata sabato scorso, perdesse contro il fanalino di coda Parma, attanagliato dai problemi societari che tutti conoscono, mettendo in scena una prestazione a dir poco imbarazzate.

Eh sì, perché, nella sfida che questa sera vedrà opposti capitan Buffon e compagni al Monaco, il bottino in palio è altissimo. La qualificazione alle semifinali di Champions League che a Torino manca da più di un decennio.

Oggi e domani torna l’appuntamento con la coppa dalle grandi orecchie nel quali saranno di scena le seguenti partite: Atletico Madrid-Real Madrid; Juventus-Monaco; Paris Saint Germain-Barcellona e Porto-Bayern Monaco.

Il nostro esperto, Francesco Nestola, ha preparato come sempre alcune dritte per giocare e vincere. La raccomandazione è sempre la stessa: scommettere con prudenza.

Cinque le opzioni consigliate.

La prima vede il pareggio 1-1 nel derby spagnolo e la vittoria per 2-0 della Juventus. Con una puntata di 2 euro se ne potranno vincere 160.

Nel secondo caso puntando 5 euro sul successo con gol del Barcellona contro il Psg e sulla vittoria tedesca in Portogallo accompagnata da un over 2,5, si potranno vincere circa 50 euro.

Con la vittoria per 2-1 dei catalani e quella per 3-0 degli uomini di Guardiola, invece, con 5 euro se ne dovrebbero portare a casa circa 600.

Con un pareggio tra Atletico e Real, tra francesi e catalani e le vittorie di Juventus e Bayern, con 5 euro si dovrebbero intascare 157 euro.

Infine puntando sull’opzione gol su tutte e quattro le sfide con 5 si vincono 77 euro.



In questo articolo: