Il Benevento dice Sì al ‘Porta un amico allo stadio’

Dietrofront della società campana che ha aderito all’iniziativa ‘Porta un amico allo stadio’, gara che vale la semifinale di andata dei Play Off di Lega Pro

In occasione della semifinale di andata dei Play Off, la società campana, che in un primo momento non aveva aderito, ha dato il suo benestare all’iniziativa che consente ai possessori della tessera del tifoso di acquistare un biglietto per un proprio conoscente per assistere alle gare in trasferta

Si sentiva serpeggiare un po’ di malumore in questi ultimi giorni tra i supporter giallorossi non possessori della tessera del tifoso.

Il motivo? Presto spiegato!  In occasione della semifinale di andata dei Play Off per l’accesso al Campionato Cadetto, che vedrà opposto il Benevento al Lecce allo stadio “Ciro Vigorito”, la società campana non aveva dato il benestare all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”, che consente ai possessore della tessera, in occasione delle trasferte della propria squadra, di poter acquistare un biglietto in più da cedere ad un conoscente per assistere alla gara.

Il malumore prendeva vita soprattutto dal fatto che, come affermato da alcuni tifosi storici, i rapporti tra la tifoseria salentina e quella beneventana sono amichevoli e improntati al massimo rispetto, quindi, il rischio che si realizzassero possibili scontri era un’eventualità estremamente remota.

Oggi, però il dietrofront. Il Benevento Calcio ha comunicato di aderire all’iniziativa, quindi, domenica, anche chi non ha sottoscritto la card e sia a conoscenza di un amico tesserato che abbia intenzione di “sponsorizzarlo” potrà andare in Campania, assistere alla partita e tifare per i giallorossi salentini.

Prosegue intanto la prevendita per il settore ospiti. I tifosi potranno acquistare i tagliandi dal costo di 12 euro esclusi i diritti di prevendita, entro le ore 15:00 di domenica 18 maggio, presso i seguenti punti vendita Ticketone: Clinica dell’accendino, in Via Imperatore Adriano, 31 a Lecce; Ipercoop Lecce C.C. Salento, presso il box informazioni del supermercato, sulla  S.S. Lecce–Brindisi Km 1,9 di Surbo oppure sul sito www.ticketone.it entro le ore 19:00 di domenica 18 maggio.