Lecce, da oggi il pensiero è¨ rivolto solo alla finale. Prende il via la preparazione

Con un allenamento mattutino al ‘Comunale’ di Squinzano, i giallorossi di mister Lerda preparano la sfida finale contro i ciociari allenati dall’ex Roberto Stellone. Apputamento domenica 1 Giugno allo stadio ‘Via Del Mare di lecce

Archiviata la bella e convincente prestazione con il Benevento, che ha consentito di conquistare le finali dei Play Off per l’accesso al Campionato di serie B, i giallorossi, questa mattina, si ritroveranno al “Comunale” di Squinzano per dare il via alla settimana di preparazione che li porterà alla sfida di andata, domenica prossima con il Frosinone.

In occasione del primo degli ultimi atti due atti della stagione in corso i salentini saranno costretti a fare a meno Miccoli, in quanto, l’ammonizione gratuita per proteste rimediata contro la compagine di Brini, porterà alla squalifica del capitano da parte del Giudice Sportivo.

In dubbio per la partita con la formazione di Stellone anche l’estremo difensore Caglioni, uscito dal campo in anticipo a causa di un infortunio. La sua entità verrà valutata al termine degli esami strumentali che si sarebbero dovuti svolgere ieri, ma che sono stati rimandati ad oggi.

Intanto la Lega Calcio a stabilito gli orari delle finali. L’andata verrà disputata domenica 1 giugno, alle ore 21.00, allo stadio “Via del Mare”, con diretta su Rai Sport.  

Sabato 7, alle ore 18.00 presso lo stadio “Matusa” il ritorno. Rai Sport, anche in questo caso, seguirà la sfida.   



In questo articolo: