Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce-Akragas, è il giorno del debutto davanti ai 10mila del ‘Via del Mare’. Le probabili formazioni

by Giulio Serafino
23 Agosto 2017 13:16
in Calcio
0
La curva nord

La curva nord

Dare continuità al primo successo stagionale è la mission del Lecce di Pasquale Padalino che questa sera debutterà tra le mura amiche del ‘Via del Mare’ ricevendo l’Akragas di mister Raffaele Di Napoli.
 
Una sfida importante, la prima dei giallorossi davanti ai propri tifosi che, numeri alla mano, si attendono più calorosi che mai. Saranno oltre 10mila, infatti, i sostenitori salentini che popoleranno gli spalti dello stadio. Oltre 8mila e 500, infatti, sono gli abbonati, ai quali si aggiungerà la buona fetta di supporters che in queste ore sta staccando i tagliandi per la gara.
 
Una cornice di pubblico meritevole di ben altre categorie quella che accompagnerà Lepore e compagni che, dopo il battesimo in campionato vittorioso a Monopoli, cercheranno di mettere in classifica altri 3 pensati punti.
 
Per farlo mister Padalino dovrebbe affidarsi agli stessi interpreti che hanno espugnato il ‘Veneziani’, schierando Gomis in porta, Vitofrancesco, Cosenza, Giosa e Ciancio in difesa, centrocampo a tre composto da Lepore, Arrigoni e Mancosu, in attacco il tridente firmato Pacilli, Torromino e Caturano. Piccolo dubbio proprio su capitan Lepore che, reduce da un risentimento muscolare rimediato a Monopoli e da una settimana passata non sempre con il resto del gruppo, potrebbe partire dalla panchina: al suo posto ci sarebbe Fiordilino.
 
I biancoazzurri di Agrigento, invece, dovrebbero rispondere con uno speculare 4-3-3, composto da Pane tra i pali, Scrugli, Russo, Pezzella, Riggio in difesa, Carillo, Zanini e Salandria al centro, Gomez, Longo e Salvemini in attacco.
Allo stadio ‘Via del Mare’ arbitrerà il signor Giosuè Mauro D’Apice della sezione di Arezzo: fischio di inizio alle ore 20.30.
 
Ricordiamo per gli ultimi ritardatari che i biglietti per il match sono in vendita anche oggi con l’applicazione di un sovrapprezzo. Di seguito il dettaglio:
 

Settore Tariffa Unica Ridotto Under 14
Poltronissime 50,00 12,00
Tribuna Centrale Sup. 28,00 7,00
Tribuna Centrale Inf. 20,00 5,00
Tribuna Est 16,00 3,00
Curva Nord 11,00 3,00
Tags: lecce-calcio
Previous Post

Nuova nomina in FdI-An: Cristian Karim Benvenuto coordinatore regionale sulle Politiche dell’Immigrazione

Next Post

Il diritto alla cultura e la logica di mercato nella riforma della ‘Buona Scuola’

Ultime Notizie

Ospedale Vito Fazzi di Lecce, esterno (ph. Giuseppe Greco)
Cronaca

Donazione multi organo al Vito Fazzi di Lecce, una donna di 58 anni regala una nuova vita

by Redazione

Una donna di 58 anni dona organi e tessuti al Vito Fazzi di Lecce. Un atto di solidarietà che salva...

Truffa agli anziani a Martignano, 19enne arrestato dai Carabinieri

Identificato e denunciato il presunto autore del danneggiamento di 20 alberi all’interno di un uliveto

Wladimiro Falcone

U.S. Lecce, al via la stagione 2026/2027. I convocati per il ritiro

Guardia Costiera, bilancio del weekend tra salvataggi, controlli e sicurezza in mare

Notte di fuoco nel Salento, due incendi a Lecce e Casarano

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026