“Presentiamo oggi Willem Geubbels, il nuovo attaccante del Lecce, classe 2001, lo inseguivo da diverso tempo e sono contento di averlo qui dopo una lunga e complicata trattativa, avrei tanto da dire su di lui, perché ripeto lo monitoravamo da tempo, abbiamo provato a prenderlo prima e adesso ci siamo riusciti, anche se c’erano molte squadre su di lui. Rappresenta l’attaccante moderno, è veloce, attacca la profondità ed è forte fisicamente, inoltre, segna molti gol. Insieme a Stulic va ad arricchire il reparto d’attacco e siamo certi che potrà dare un grande contributo”, con queste parole, il responsabile dell’area tecnica giallorossa Stefano Trinchera, ha presentato nella mattinata di oggi il primo e, a oggi, unico nuovo acquisto del giallorossi, la punta francese Geubbels che andrà a rinforzare il reparto avanzato.
“Sono a Lecce, sono contento e voglio segnare quanti più gol possibile, per raggiungere l’obiettivo”, sono state le prime parole da calciatore dei giallorossi.
La scelta
“Ci sono stati diversi club su di me, ma la priorità è quella di giocare e ho scelto Lecce, perché desideravo un club che mi volesse fortemente e penso sia stata la scelta migliore”.
Numero di maglia
“Ho scelto il 69, perché rappresenta la mia città, solitamente scelgo il nove, ma era già occupato.
La Serie A
Immobile ha parlato molto bene di me, Lopez e Konè mi descritto della Serie A. Non mi spaventano gli avversari e sono impaziente di iniziare il campionato”.
caratteristiche
“Le mie caratteristiche principali, sono rapidità, finalizzazione, ma quello che mi piace di più è attaccare la profondità”.
Mister Di Francesco
“Apprezzo molto il mister, mi dà consigli sugli spostamenti e su come coordinarmi con i compagni, mi piace molto il fatto che mi faccia giocare come voglio”.
Mister Di Francesco
È bello avere molti compagni francesi, con loro posso parlare la mia lingua, ma voglio imparare l’italiano quanto prima per comunicare bene con tutti”.






