Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, il centrocampo parla olandese: è Haye il primo colpo per la B

by Giulio Serafino
1 Giugno 2018 10:33
in Calcio, Sport
0
Thom Haye

Thom Haye

23 anni, trequartista, ma anche molto abile a destreggiarsi come ala sinistra: si chiama Thom Haye, olandese, ed è il primo acquisto del Lecce per la Serie B messo a segno nelle ultime ore dal Direttore Sportivo Mauro Meluso.

In serata, infatti, l’US Lecce ha comunicato di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore  olandese classe ’95, il quale ha sottoscritto un accordo preliminare biennale con opzione per altri due anni. Insomma, un elemento sui cui poter e voler fondare il fatidico nuovo ciclo coincidente con il ritorno dei giallorossi nel calcio che conta.

Haye, proveniente dal Willem II – compagine della Serie A in Olanda – ha collezionato quest’anno 33 presenze, mettendosi in mostra per abilità tecniche e visione di gioco. Cresciuto nelle giovanili dell’AZ Alkmaar, Haye è nato ad Amsterdam e fa parte della scuderia della Key Sports Management.

Nella difficile Eredivise olandese, ha messo a segno 2 reti e ora approda nel calcio italiano: è lui, insomma, il primo acquisto per la B del Lecce. Così, dopo le parole del Presidente Sticchi Damiani che aveva parlato giorni fa dell’arrivo di un “forte trequartista”, la compagine di mister Fabio Liverani inizia a prendere forma. L’arrivo di Haye certamente non sarà l’unico per il reparto mediano, e – inevitabilmente – segnerà il destino di alcuni giallorossi artefici della promozione dopo 6 anni di Lega Pro che ora saluteranno il Salento. In uscita, a questo punto, sembra esserci Andrea Tabanelli.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

18enne picchiato e minacciato con un coltello: chiusa l’inchiesta. Quattro giovani indagati

Next Post

Ancora un incendio nella notte a Lecce, in fiamme una Toyota Aygo. Indaga la Polizia

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF
Cronaca

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

by Marianna Merola

La fine sembra ancora lontana, ma per la famiglia di Emanuela Orlandi la strada per cercare la verità è cominciata...

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

La madre non risponde al telefono e il figlio chiede aiuto dalla Germania: corsa contro il tempo per salvare un’anziana

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026