Il Lecce in diretta Tv. Nasce la partnership col Gruppo Norba

La nascita della partnership con il Gruppo Norba permetterà ai tifosi del Lecce di seguire le partite dei giallorossi in TV, a partire dal 3 novembre, dalle 14.30 alle 17.00.

A partire dal prossimo 3 novembre, i tifosi del giallorossi potranno seguire in diretta le partite del Lecce in diretta grazie alla trasmissione "Telenorba Punto Calcio". La società di Piazza Mazzini, infatti, annuncia la partnership nata con il Gruppo Norba. Non solo gare "live", ma anche approfondimenti, interviste e tante news riguardanti i protagonisti del team allenato da mister Franco Lerda. 

L’U.S. Lecce è lieta di comunicare la nascita della partnership con il Gruppo Norba per seguire insieme il cammino della squadra giallorossa. i tifosi del Lecce potranno seguire in diretta l’andamento delle gare casalinghe e le trasferte che disputerà la formazione del tecnico Franco Lerda.

Ogni domenica, a partire dal 3 novembredalle 14.30 alle 17.00, l’appuntamento è con “Telenorba Punto Calcio”, su TGNORBA 24 (canale 180 del digitale terrestre e 510 della piattaforma Sky) e TN8. Nel corso della trasmissione, Silvia Famularo interverrà in  diretta, con aggiornamenti e commenti dal  campo. Al termine della partita, sarà possibile ascoltare in diretta la viva voce dei protagonisti dalla sala stampa dello stadio “Via del Mare”.

A  partire da lunedì 11 novembre  andrà in onda l’approfondimento calcistico “Terzo Tempo Sera”, condotto dagli studi di Bari da Claudia Carbonara dalle 21.00 e dalle 21.30 da Silvia Famularo dagli studi di Lecce. La trasmissione, alla quale  parteciperanno dirigenti, staff tecnico e calciatori della società giallorossa ed altri ospiti in studio, andrà in onda su TGNORBA 24, visibile sul canale 180 del digitale terrestre ed in tutta Italia sul canale 510 della piattaforma Sky, permettendo, così, a tutti i salentini fuori sede di seguire le sorti del Lecce.



In questo articolo: