Lecce, a Martina con la mentalità vincente. La lista dei convocati

Parla il tecnico giallorosso che rassicura sulla condizione di alcuni calciatori. Nella lista dei partenti 19 uomini. Allarme rientrato per Bogliacino che domani potrebbe far parte dell’unidici inziale.

“Ad inizio settimana abbiamo avuto qualche piccolo problema con Bogliacino, Sacilotto e Papini, ma ora stanno meglio ma, al di là dei singoli a me interessa che la squadra abbia la mentalità vincente”, ha subito parlato degli uomini che, nel corso dei sette giorni di preparazione del derby che vedrà opposti i suoi calciatori al Martina Franca, hanno avuto problemi di natura fisica rassicurando tutti, Alberto Bollini nel corso della conferenza stampa pre-gara, ma al tempo stesso ha sottolineato la necessità di avere determinazione e voglia di vincere nella sfida di domani.
 
“Specialmente in trasferta preferirei avere più punti e meno complimenti.
 
Per prima cosa, domani, dovremo guardare a noi stessi, avremo l’obbligo di vincere, poi, si vedranno i risultati delle altre compagini. Ci sia d’esempio la gara che il Melfi ha disputato contro di noi.
 
Ho visto la partita persa dal Martina con la Casertana, decisa già nella prima frazione, anche se c’è stato un episodio particolare che forse ha sfavorito la squadra di casa.
 
Quella in Valle d’Itria sarà sicuramente una sfida con molto agonismo, i tarantini hanno fatto grandi risultati tra le mura amiche e dovremo giocare con la nostra mentalità e molta concretezza”.
 
Intanto sono 19 i calciatori convocati dal tecnico di Poggio Rusco nella sfida dello stadio “Tursi” questo l’elenco:
 
Portieri: Chironi, Scuffia.
 
Difensori: Abruzzese, Beduschi, Diniz, Di Chiara, Lopez, Mannini, Vinetot.

Centrocampisti: Bogliacino, Filipe Gomes, Lepore, Papini, Sacilotto.
 
Attaccanti: Embalo, Doumbia, Gustavo, Herrera, Miccoli.



In questo articolo: