Contro il Sassuolo torna Gonzalez , dubbio Umtiti. Le probabili formazioni

A causa della squalifica di Di Francesco spazio a Banda, il centrale francese recupera dall’infortunio, ma ha pochi allenamenti nelle gambe.

Giallorossi in cerca di conferme e la possibilità di allungare ulteriormente dalla zona calda della classifica.

Ancora poche ore e i giallorossi di mister Marco Baroni, dopo il successo inaspettato del “Gweiss Stadium” contro l’Atalanta, scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare” nella sfida che li vedrà opposti al Sassuolo.

Il tecnico dei salentini, contro i modenesi, ritrova Gonzalez che ha scontato il turno di squalifica, ma si vede costretto a fare a meno di Di Francesco appiedato dal Giudice Sportivo e per questo, spazio dall’inizio al Banda. In difesa, infine, Umtiti ha recuperato, ma ha sulle gambe un solo allenamento, quindi, vista la buona prestazione di Bergamo, l’allenatore potrebbe optare per la riconferma di Tuia al fianco di Baschirotto.

Il Sassuolo ritrova capitan Berardi ma deve rinunciare a Laurienté, che è squalificato. Ballottaggio al centro dell’attacco tra Defrel e Pinamonti, a centrocampo con Frattesi e Maxime Lopez ci sarà anche il Matheus Henrique.

Le probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Banda.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Bajrami.



In questo articolo: