Dopo le due batoste consecutive a 48 ore di distanza a opera di Parma e Sassuolo, tempo di rifiatare, poco, che questa sera i giallorossi di mister Luca Gotti, scenderanno sul terreno di gioco dello Stadio “San Siro”, la “Scala del Calcio”, nella sfida che li vedrà opposti al Milan.
Contro una compagine uscita vittoriosa dal derby contro i ‘cugini’ dell’Inter, capitan Baschirotto e compagni, cercheranno di riscattare le due prestazioni contro ducali e modenesi che hanno lasciato tanto amaro in bocca.
Qui Milan
Fonseca si vede costretto a fare a meno del capitano Calabria e, defezione dell’ultima ora anche di Alvaro Morata, con Loftus-Cheek che dovrebbe prenderne il posto.
Qui Lecce
Il tecnico dei salentini, invece, non avrà a disposizione Guilbert squalificato, al suo posto, quindi, dovrebbe giocare Pelmard; in mediana confermato Coulibaly e Oudin sottopunta; nel reparto avanzato Krstovice recupera e sarà della partita.
Le probabili formazioni
MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders, Loftus-Cheek, Pulisic; Leao, Abraham
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Pelmard, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Dorgu, Oudin, Banda; Krstovic
Arbitro: Zufferli di Udine
Calcio d’inizio alle 20.45, diretta della partita su Sky e Dazn.
