
Oramai tra le più importanti mete turistiche italiane Santa Cesarea, Otranto e Castro attraggono da anni viaggiatori da tutta Italia e dal resto del mondo e per chi quest’estate ha deciso di trascorrere le proprie vacanze in Salento, c’è una struttura ricettiva irrinunciabile e risponde al nome di 19 Summer Club.
Oggi fiore all’occhiello della giovane catena alberghiera pugliese Garibaldi Hotels, 19 Summer Club con i suoi 4000 mq di bio piscine di acqua salata, incastonato nelle sinuose scogliere, in una delle baie più belle della costa adriatica, Porto Miggiano a Santa Cesarea Terme, è pronto a lanciare un nuovo progetto per l’estate 2017.
19 summer club diventa irrinunciabile punto di riferimento in quest’area geografica per il fascino della sua location e per la nuova rassegna di eventi musicali e di intrattenimento dell’estate 2017.
I grandi specchi d’acqua a pochi passi dai fantastici fondali rocciosi del mar Adriatico, daranno spazio ad un nuovo modo di intendere l’intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si alterneranno tra gli happy hours al tramonto e le esclusive serate al chiaro di luna, tra le piacevoli giornate in compagnia di professionisti dell'intrattenimento e le cene a lume di candela, pasteggiando le ricette tradizionali rivisitate con estro e creatività.
19 Summer club offre, quindi, un calendario variegato che saprà allettare giovani e meno giovani, una programmazione a 360 gradi attenta anche alle aspettative del pubblico più esigente.
Il territorio Salentino nell’ultimo quinquennio ha attratto investimenti di importanti imprenditori nazionali ed internazionali dell’intrattenimento e dell’accoglienza.
I flussi turistici degli ultimi cinque anni parlano chiaro, la penisola pugliese è oramai ai vertici nazionali ed europei.
L’ultimo arrivato in casa Garibaldi hotels, 19 Summer Club è pronto a sfruttare questa enorme opportunità.