Al via le vendite del Calendario 2025 della Polizia di Stato

Il ricavato della vendita sarà destinato a due importanti progetti, Unicef School in a box e Piano Marco Valerio, per le famiglie dei poliziotti con figli gravemente malati.

Anche quest’anno, il Calendario della Polizia di Stato è pronto a scaldare i cuori e a fare la differenza. Giunto alla sua 25° edizione, questo progetto unico nel suo genere coniuga la bellezza della fotografia con la solidarietà, offrendo un’opportunità per tutti di contribuire a cause nobili e tutti lo possono acquistare.

Il ricavato della vendita dei calendari sarà destinato a due importanti progetti. Unicef: School in a box: un’iniziativa che mira a garantire il diritto all’istruzione anche in contesti di crisi, fornendo strumenti essenziali per l’apprendimento e Piano Marco Valerio, un fondo che sostiene le famiglie dei poliziotti con figli gravemente malati.

Acquistare il Calendario della Polizia di Stato 2025 è semplicissimo, basterà effettuare un bonifico:  IBAN: IT33I0306909606100000402776; Intestatario: Comitato italiano per l’Unicef; Causale: Calendario della Polizia di Stato 2025

Oppure con un versamento sul conto corrente postale Numero: 745000; Intestatario: Comitato italiano per l’Unicef; Causale: Calendario della Polizia di Stato 2025

L’acquisto dovrà essere effettuato entro e non oltre il 20 settembre 2024.

La ricevuta del bonifico/versamento dovrà essere poi presentata presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Lecce (U.R.P.), in Viale Otranto, n. 1 (aperto dal lunedì al venerdì con orario 8-14 e 16-20 e il sabato con orario 8-14).



In questo articolo: