Alla scoperta di Lecce con ‘F.Orti per Lecce’, un viaggio nel tempo a scopo benefico

Il ricavato delle iniziative sarà devoluto alle attività socio-riabilitative dei ragazzi diversamente abili seguiti dall’associazione.

Lecce si svela in tutto il suo splendore grazie all’iniziativa di F.Orti per Lecce Aps. L’associazione, da sempre impegnata nel sociale, ha ideato un nuovo progetto denominato “Alla scoperta di Lecce“, un ciclo di visite guidate nel cuore del capoluogo salentino che promette di incantare grandi e piccoli.

Sotto la sapiente guida di Adele Sposato, i partecipanti saranno condotti alla scoperta di palazzi nobiliari, giardini incantati, monumenti storici, dimore antiche, musei affascinanti, chiese maestose e luoghi misteriosi, spesso celati agli occhi dei più. Un itinerario ricco di storia, arte e curiosità che svelerà i segreti più nascosti della città barocca.

La prossima tappa è in programma domenica 20 ottobre 2024, con partenza da Porta Napoli alle ore 9.15. Un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera suggestiva del centro storico e ammirare le meraviglie architettoniche che lo caratterizzano.

Ma c’è di più! Partecipando a queste visite guidate, non solo potrai arricchire il tuo bagaglio culturale, ma contribuirai anche a una nobile causa. Infatti, il ricavato delle iniziative sarà interamente devoluto alle attività socio-riabilitative dei ragazzi diversamente abili seguiti dall’associazione.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Dott.ssa Domenica Colonna al numero 3349415734.

Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile e di sostenere un progetto solidale!



In questo articolo: