Arrivano i ‘Compass Day’: dal 10 al 15 luglio, concessionarie Jeep aperte per scoprire la nuova Compass

Questa mattina, la redazione di Leccenews24.it ha visitato lo showroom della concessionaria Autosat di Surbo (LE) per scoprire le vantaggiose offerte legate al lancio della nuova Jeep Compass grazie ai ‘Compass Day’, in programma dal 10 al 15 Luglio.

Sei giorni per scoprire qualità e caratteristiche della nuova Jeep Compass. Dal 10 al 15 luglio, infatti, arrivano i “Compass Days” presso le concessionarie Jeep, nella circostanza aperte fino alle 21.00. Senza dubbio, un format innovativo rispetto al consueto “porte aperte” del weekend, così da concedere a tutti la possibilità di scoprire e provare con la massima tranquillità le tante versioni del nuovo SUV. In mattinata, la redazione di Leccenews24.it ha visitato lo showroom di Autosat – situato a Surbo (LE) – al fine di vedere coi propri occhi i modelli presenti. La nuova Jeep Compass si pone nel cuore segmento dei SUV compatti, un mercato estremamente importante e in forte crescita che conta già più di 6,3 milioni di veicoli l’anno a livello mondiale. Un ambito dalla grandi potenzialità in cui Compass giocherà un ruolo importante, oltre a completare la gamma SUV più premiata di sempre e avrà il ruolo di “consacrare” il brand Jeep.

Per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, la nuova Compass è proposta tramite due motorizzazioni di benzina con due livelli di potenza (1.4 MultiAir da 140 CV e da 170 CV) e due diesel aventi tre livelli di potenza (1.6 Multijetda 120 CV e 2.0 Multijet da 140 CV o 170 CV).

  • Il 1.4 MultiAir da 140 CV ed il 1.6 Mulijet da 120 CV sono abbinati al cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore;
  • il 2.0 Multijet da 140 CV è equipaggiato con la trazione integrale Jeep Active Drive, disponibile sia tramite cambio manuale, sia mediante cambio automatico a 9 marce;
  • i 170 CV, sia 1.4 MultiAir che 2.0 Multijet, sono disponibili con trazione integrale Jeep Active Drive e cambio automatico a 9 marce.

In occasione del lancio commerciale debutta anche la versione business, sia per la clientela professionale, sia per quella privata. Tale nuova versione completa la gamma italiana che si articola nel seguente ordine: Sport, Longitude, Buisnesse Limited, l’allestimento top di gamma in termini di eleganza, contenuti ed equipaggiamenti tecnologici di serie.

La Buisness, diposnibile con il 1.4 MultiAir da 140 CV, il 1.6 Multijet da 120 CV e il 2.0 Multijet da 140 CV si caratterizza per una dotazione completa che comprende: sistema di infotainment Uconnect da 8,4’’ con navigatore integrato, Apple CarPlay e Android AutoTM, sedili rivestiti in tecno-pelle e tessuto, climatizzatore automatico bi-zona, supporto lombare elettrico, retrocamera Parkview e tanto altro. Inoltre, grazie al finanziamento Jeep Excellence, in occasione del lancio, la nuova Compass è disponibili a soli 200 euro al mese, allestimento Longitude 1.6 120CV 2WD. 



In questo articolo: