Banca Nazionale del Lavoro e Leone De Castris insieme per Telethon

Al via la maratona della solidarietà a sostegno della ricerca scientifica. La prestigiosa casa vinicola salentina al fianco del partner storico della manifestazione.

In occasione della Maratona Telethon 2010 la Banca Nazionale del Lavoro e la Cantina Leone De Castris hanno avviato una partnership finalizzata a sostenere la raccolta per Telethon, il progetto di raccolta fondi più importante in Europa, che sostiene la ricerca scientifica sulle malattie genetiche, che ancora colpiscono il 5% della popolazione.

Anche le aziende salentine si mobilitano per dare un aiuto concreto a quelllo che è diventato un appuntamento radicato a sostegno di questa gara di solidarietà. A questo scopo la Cantina De Castris ha donato 3 pregiate bottiglie come premio di una lotteria locale la cui vendita dei biglietti sarà interamente devoluta a Telethon.

Nei prossimi giorni, inoltre, si darà vita a due degustazioni di vini pregiatii e, per la precisione,  venerdì 3 dicembre e venerdì 10 dicembre presso l’agenzia BNL di Piazza Sant’Oronzo, dalle ore 12.00 alle 13.30, occasioni utili, queste, per favorire la raccolta fondi.

La Cantina De Castris presenzierà, infine, all’inaugurazione ufficiale della Maratona Telethon 2010 prevista per venerdì 17 dicembre con inizio alle ore 18.00 presso la BNL di Piazza  Sant’Oronzo.



In questo articolo: