Tra l’affetto di tutti, Bella se ne va: i residenti salutano la loro cagnolina di quartiere

Da 10 anni nello stesso quartiere, Bella si è improvvisamente ammalata e purtroppo non ce l’ha fatta, nonostante gli aiuti. Così il suo quartiere ha deciso di salutarla

Da oltre 10 anni sempre lì, a fare compagnia e raccogliere le carezze dei residenti. Dopo tanti anni, la cagnolina di quartiere Bella, purtroppo, ha lasciato il suo amato vicinato dopo essersi improvvisamente ammalata. Bella viveva in un quartiere di Casalabate insieme ad un altro cane e tra l’affetto di tutti i residenti.

La cagnolina era accudita dalle persone del quartiere che le portavano da mangiare e si prendevano cura di lei. Oltre al cibo, anche la toelettatura per Bella che si era guadagnata l’amore di tutte le persone che vivono lì.

Purtroppo, Bella si è ammalata d’improvviso, complice forse anche l’età, ed è stata subito soccorsa dai residenti che l’hanno portata, tramite i servizi della Asl, da un veterinario. Ma il suo destino era un altro e Bella non ce l’ha fatta.

Per ricordare la loro cagnolina di quartiere, le persone che sono prese cura di lei hanno affisso un manifesto. Così Bella se n’è andata tra l’affetto e l’amore di tutti.