Call of Duty Warzone, maxi aggiornamento ed è boom di utenti

Con l’arrivo della nuova stagione call of Duty warzone regala il più grande aggiornamento gratuito della storia dei Free-To-Play.

Server intasati e milioni di utenti che aspettavano l’evento finale e l’inizio della nuova stagione sono stati i risultati dello scorso week-end, nel quale Treyarch e Infinity Ward hanno avuto la conferma dell’ottimo lavoro svolto con la bellezza di 60gb di aggiornamento. Un countdown di una fantomatica esplosione nucleare era tutto ciò che si sapeva prima dell’annuncio, rivelatosi poi un invasione zombie dalla quale si sarebbe tornati nel 1984 con un flashback e dei filmati degni dei migliori film d’azione.
Le novità introdotte sono tantissime ed è un vero peccato non scoprirle, soprattutto in vista dei regali che ci sono. Infatti, hanno deciso di omaggiare gli utenti con delle skin omaggio che si ottengono con delle simpatiche missioni, e tanto altro ancora.
Una volta catapultati nella nuova mappa anni 80’ è davvero difficile sentire la nostalgia della precedente, in quanto l’ambientazione è ricca di novità e segreti da scoprire mentre si gioca con gli amici di sempre o con giocatori casuali.
Ripristinate, inoltre, le modalità Battle royale e Malloppo che erano state sospese durante l’evento notturno. Tutto questo e tanto altro è ciò che ha consentito a Warzone di raggiungere i 100milioni di utenti in poco meno di un anno, creando una community sempre più solida che fa concorrenza a molti giochi che sono, però, a pagamento. Siamo curiosi di sapere cosa succederà a breve, viste le indiscrezioni che già circolano in rete, ma sappiamo che non ci deluderanno.
E voi siete dei nostri?