Caprarica d’estate! L’amministrazione comunale presenta il programma estivo per eventi in tutta sicurezza

Sono tanti gli eventi tradizionali cancellati a causa del Covid19 che non ha permesso una organizzazione per tempo. Ecco il nuovo programma.

Caprarica di Lecce

Sarà un’estate particolare quella del Salento e così anche quella di Caprarica di Lecce. Un’estate che non ha avuto il tempo di organizzare i suoi immancabili eventi, senza il rito civile della Festa Patronale, senza Corti in Tavola – Passeggiata Enogastronomica, senza la Festa Te La Uliata, senza Le notti del mito.

Sono tanti gli eventi che quest’anno sono stati cancellati a causa del Covid19. Nonostante la riapertura disposta dalla Regione, i tempi e le condizioni per organizzare questi momenti di promozione del territorio, purtroppo, non ci sono.

In mancanza, dunque, della tradizionale tabella di marcia estiva, l’amministrazione comunale ha disposto un programma che è rivolto alla cittadinanza ed a tutti coloro che vogliano partecipare, perché – in sicurezza e con le dovute precauzioni – si possa godere del bello.

Musica, con recital ispirato alla musica di Vecchioni – il concerto di Mino De Santis – Classiche Forme di Beatrice Rana e Sparpaiati Festival con il Maestro Cesare Dell’Anna. Teatro, con diverse compagnie e spettacoli – da Rodari a Pirandello, passando per le Note della compagnia Macaria, alle opere di Massimo Giordano (Papa Caliazzo e Mamma li Turchi!), sino al teatro di comunità con Coop. 29 nove. Sempre grande attenzione ai bambini, con letture, spettacoli e Cinema.

Il prossimo evento sarà il Tito Schipa Music Festival che si terrà sabato 11 Luglio a cura del Conservatorio Tito Schipa di Lecce nella bellissima cornice del Cortile del Palazzo Baronale.

Per gli eventi è opportuno prenotare al 3517730071 a causa di posti limitati come da normative vigenti.