Con soli 10 centesimi acquista cartella People’s Bingo e vince 93mila euro. 28enne salentina baciata dalla fortuna

La giovane donna investendo la piccolissima cifra si è aggiudicata il jackpot di oltre 93mila euro. La vincitrice, ‘Io e il mio fidanzato potremo andare a vivere insieme e costruire il nostro futuro’.

Ha solo 28 anni ed è salentina ma, soprattutto, si può affermare chiaramente, senza ombra di dubbio, che sia stata baciata dalla fortuna.

È lei, infatti, la vincitrice del jackpot da 93mila euro su People’s Bingo e ciò che maggiormente salta all’attenzione che per realizzare la munifica vincita ha investito solamente la somma di 10 centesimi per l’acquisto della cartella.

Un senso di incredulità ha attraversato la giovane donne nel momento in cui si è resa conto di essere proprio lei la destinataria del  premio in denaro. L’orologio segnava le 10.40, quando, sul monitor del suo Pc si è materializzata la frase: “Hai vinto il Jackpot!”.

 8, 11, 12, 21, 25, 33, 44, 48, 54, 55, 58, 60, 68, 77, 82, sono questi i numeri della cartella vincente.

“Compro spesso qualche cartella del People’s Bingo – ha commentato la 28enne – ma ho impiegato qualche minuto prima di realizzare che si trattasse proprio del JackpotBingo da più di 93mila Euro, almeno fino a quando non ho visto il saldo del mio conto gioco lievitato della ‘piccola’ cifra di 93.618 Euro. A quel punto ho immediatamente chiamato mia madre per mostrarle il Pc e darle la notizia! Finalmente io e il mio fidanzato potremo andare a vivere insieme e costruire il nostro futuro”.

Lo speciale Jackpot su People’s Bingo (http://bingo.peoples.it) è già ripartito dalla somma di 23mila euro: per conquistarlo basta acquistare una cartella da soli 10 centesimi nella “Sala Golden” e realizzare il Bingo entro il 36° numero estratto.

In totale sono sette le sale su People’s Bingo e, in questo momento, mettono a disposizione un fondo Jackpot complessivo superiore ai 40mila Euro. Importi che crescono partita dopo partita e che offrono divertimento a chi tenta la fortuna anche investendo 1 solo centesimo.



In questo articolo: