A Copertino un concerto di natale nella Chiesa dell’ex Convento delle Clarisse

L’evento si svolgerà questa sera con inizio alle ore 10.00 e gode del Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune salentino

Si svolgerà questa sera, con inizio alle ore 18.00 a Copertino un Concerto di Natale con ingresso gratuito, presso la Chiesa dell’ex Convento delle Clarisse.

Protagonisti della performance saranno: Giulia Cordella, il tenore Gerardo dell’Affetto, il Maestro Roberto Corlianò al pianoforte e “Armonie d’incanto”, ovvero il coro di voci bianche dell’Istituto comprensivo Polo 1 di Copertino.

Dirige il Maestro Salvatore Cordella e ci sarà la partecipazione straordinaria dei “The Buskers Traditional Irish Music”.

L’evento sarà presentato da Stefania della Tomasa.

L’iniziativa gode del Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Copertino, in collaborazione con Festival Internazionale delle Arti, Primo Polo comprensivo “Strafella”, Accademia “Germogli d’arte”.