Emma Marrone chiama il 113: ‘C’è un’iguana a casa mia’… poi scherza sui social ‘la lucertolona sta bene, io anche’

Emma Marrone ha ricevuto una visita inaspettata nella sua casa romana a Monteverde: la cantante salentina si è ritrovata faccia a faccia con un’iguana barbuta in giardino.

Un ospite inatteso si intrufola in casa di Emma Marrone e la cantante salentina, spaventata per quell'insolito 'faccia a faccia', chiama subito il 113. A fare visita nell’appartamento romano della coach del talent show di Maria De Filippi è nientepopodimeno che… un’iguana barbuta. Un’improvvisata evidentemente non gradita.
  
Come riporta l’Adnkronos, infatti, quando l’artista de ‘Il paradiso non esiste’ (estratto dall’ultimo album ‘Adesso’ che in radio sta riscuotendo un enorme successo) si sarebbe accorta della presenza della grande lucertola nel suo giardino non sapendo cosa fare né come comportarsi di fronte al rettile, ha immediatamente richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. In soccorso della ‘star’ di Amici – su cui è calato il sipario proprio questa settimana – sono arrivati, in men che non si dica, gli agenti del commissariato di polizia di Monteverde che hanno subito contattato il servizio veterinario.
  
Alla fine della simpatica ‘disavventura’, il rettile – scappato probabilmente da un appartamento vicino – è stato salvato. L’animale è stato trasferito in un ambulatorio, per verificare le sue condizioni.
  
Alla musicista, invece, è stata restituita la serenità perduta. La cantante salentina, come è  solita fare, ha condiviso sui social il video girato alla bestiola che si aggira indisturbata nel giardino. La clip, pubblicata anche su instagram, accompagnata dalla didascalia «Storia di un normale pomeriggio a casa mia ! La lucertolona sta bene… Io anche ! Tutto è bene quel che finisce bene» sta raccogliendo una pioggia di like e centinaia di commenti dei fan divertiti anche per il modo in cui Emma è riuscita a raccontare con ironia la ‘disavventura’. 



In questo articolo: