Missione compiuta! Grande esordio per Social Media Tourism

Buona la prima per gli ideatori del format tutto dedicato al mondo dell’innovazione digitale e del turismo. A Gallipoli relatori ed ospiti da tutta Italia.

Ottimo debutto per Social Media Tourism, l’evento ideato da Luca Caputo e da Gianluca Monaco e svoltosi a Gallipoli tra Venerdì 23 e Sabato 24 Novembre, nella suggestiva location della Galleria dei Due Mari, ai piedi del castello Angioino della città bella.

Le foto dell’evento pubblicate sulla Pagina Facebook ufficiale parlano chiaro e raccontano la storia di un sold-out annunciato già da qualche tempo.

Il Format

Un evento ambizioso dedicato ai temi del Digital Marketing Turistico e dei Social Media che si propone come nuovo punto di riferimento, di formazione e di confronto per freelance, professionisti ed aspiranti addetti ai lavori del settore. Tra i relatori guru della consulenza alberghiera ed esperti di marketing digitale da tutta Italia.

SMT Startup Contest

Il team degli organizzatori di Social Media Tourism ha voluto anche promuovere uno Startup Contest rivolto alle giovani imprese turistiche caratterizzate da forti tratti di innovatività e sostenibilità. I vincitori di questa prima edizione della competizione sono stati i ragazzi di Hearth, un’applicazione per dispositivi iOS e Android che sfrutta la geolocalizzazione e georeferenzazione per mappare eventi, siti di interesse culturale ed artistico, attività produttive e servizi.

Gli organizzatori

Gianluca Monaco è cofondatore dell’agenzia 3M LAB, consulente di marketing digitale dallo sguardo vivace e dalla testa piena di idee. Luca Caputo è un veterano del settore, consulente e formatore per aziende e sistemi di destinazione turistica. Per scoprire di più sul lavoro di Luca clicca su questo link.



In questo articolo: