Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Il 10 giugno c’è la Finale di Champions League, un promemoria per distratti e miscredenti

by Redazione
18 Maggio 2023 15:15
in Attualità
0
Mister Simone Inzaghi (Ph Pinto)

Mister Simone Inzaghi (Ph Pinto)

Accade. Ti sei liberato da tutti gli impegni lavorativi e ti invitano ad una festa di compleanno quando c’è la partita del Lecce.

Accade. Hai sistemato gli impegni familiari e sei invitato ad una convention politica, mentre non risponderesti al telefono nemmeno a tua sorella perché c’è la finale di Champions League.

Si può accettare tutto, anche che ci sia chi se ne frega, ma nel rispetto sacro delle minoranze andrebbe tutelato soprattutto la maggioranza del popolo degli appassionati. E così. C’è una fetta importante di popolazione che fa a gara per non perdersi il Festival di Sanremo e vabbene, ma c’è anche gente che passerebbe tra una goccia e l’altra sotto un diluvio, senza bagnarsi, pur di non essere irretito da niente e nessuno al mondo dinanzi all’appuntamento sportivo dell’anno.

Ecco perché ricordiamo la data: sabato 10 giugno. Eviteremo così l’imbarazzo di dover inventare scuse scolpite sugli specchi, il disprezzo di chi rimane senza parole dinanzi a cotanto ateismo sportivo, ed eviteremo soprattutto di essere costretti a cambiare data, o peggio di veder deserti gli appuntamenti che abbiamo organizzato tanto agognati e maldestramente appuntati.

Il 10 giugno c’è la finale di Champions League, pertanto feste, cene, rimpatriate, inaugurazioni, summit, conferenze stampa, anniversari, compleanni e tutto il corredo dello scibile umano è da anticipare saggiamente al venerdì o da posticipare alla domenica.

 

Previous Post

Bomba d’acqua a sud della città di Lecce. Ma si tratta di pioggia ‘pulita’

Next Post

Tasso investito sulla Lecce-Galatina. La strada non perdona

Ultime Notizie

Cronaca

Porto Cesareo, scatta il piano sicurezza. Controlli straordinari dei Carabinieri per la stagione estiva

by Redazione

Maxi operazione di controllo dei Carabinieri a Porto Cesareo: denunciati tre giovani, sequestrate armi e banconote false. Multe per abusivismo...

​Maturità, l’indimenticabile “notte prima degli esami”

Protocollo Zeus, revocato l’ammonimento dopo il recupero

Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica, il Sedile si illumina di viola

Mister Eusebio Di Francesco

Ufficiale, il Lecce e Di Francesco insieme fino al 2028. C’è la firma

Commissione tributaria

Consorzio di Bonifica Centro Sud Puglia, la Corte Tributaria di Lecce annulla la cartella per mancanza di benefici reali

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026