Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Il cabaret del Comune di Lecce all’Outline. C’è attesa per Covatta e Cornacchione

by Redazione
23 Agosto 2017 16:39
in Attualità
0

I tempi cambiano ma soprattutto la crisi economica ha cambiato costumi e modi di fare. Rassegne estive, spettacoli, eventi che un tempo erano esclusivo appannaggio del pubblico oggi viene realizzato dai privati.

Ecco perché l’amministrazione comunale di Lecce, nella persona dell’assessore al turismo e alla cultura Luigi Coclite, ha presentato il summer cabaret, promosso e prodotto da Outline club e patrocinato dal Comune.

Un condensato di serate allegre e divertenti che vedono di scena alcun i nomi nazionali del cabaret. Fra questi i comici Giobbe Covatta e Antonio Cornacchione.

Ieri sera l’apertura è stata affidata al cabarettista Alberto Farina. L’evento realizzato a bordo piscina ha divertito e fatto ridere centinaia di leccesi e di turisti che hanno approfittato dell’occasione offerta dalla famiglia Valentini proprietaria dell’Outline sulla strada che conduce a Torre Chianca.

Nella elegante conferenza stampa di presentazione coordinata dalla giornalista Viviana Carrone, l’assessore Coclite ha chiarito il punto di vista dell’amministrazione comunale ricordando che oggi non sarebbe più possibile organizzare cartelloni di eventi interessanti e compiuti senza il supporto del privato.

Oggi le amministrazioni pubbliche, che pure hanno avuto un loro vissuto nella ricerca di proposte sempre nuove e affascinanti, non possono più sopportare il peso di costi organizzativi e gestionali e devono necessariamente dialogare e collaborare con soggetti privati, con quelle strutture legate al territorio e al turismo.

Il cabaret costituisce da sempre una delle offerte di intrattenimento più importanti nel panorama locale e così si consolida una tradizione già significativa che vede Lecce regina dell’estate pugliese.

Tags: cabareteventi-estivi
Previous Post

Mettono a segno furti in appartamento e poi incrociano i carabinieri, tentando di investirli. E’ caccia ai malviventi

Next Post

La Caritas lancia un grido d’allarme: ‘Lasciati soli in una fase difficile’

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026