«Io per la movida ci metto la faccia». Sud Sound System, Boomdabash e Bundamuve da Nando’s Bieretheque

Gli artisti salentini per la movida ‘ci mettono la faccia’ e questa sera a partire dalle ore 20.00 si faranno fotografare davanti a Nando’s Bieretique in via Cairoli. Ancora in forse Emma Marrone, ci saranno Sud Sound System, Bundamuve e Boomdabash.

Si chiama "io per la movida ci metto la faccia" ed è l'originale iniziativa organizzata da clienti e amici di Fernando Carrozzo, proprietario del noto locale Nando's Bieretheque in via Cairoli. Si tratta di uno shooting fotografico di strada in cui i ragazzi si fanno fotografare con in mano un cartello identificativo di "Lecce Police Department".

Un modo simpatico per respingere – senza provocazioni – le accuse del noto attore francese residente nel cuore del centro storico. La "movida" leccese proprio non ci sta ad essere definita chiassosa e incivile e vuole dimostrarlo nel modo più creativo.

Questa sera a metterci la faccia non saranno solo gli amanti della movida, ma numerosi artisti salentini ormai conosciuti in tutta Italia cui Nando ha dato sempre spazio nel suo locale. Ancora in forse Emma Marrone – che deciderà all'ultimo per via degli impegni che potrebbero tenerla lontana da Lecce– questa sera si faranno fotografare, a partire dalle 20.00, Sud Sound System, Bundamuve, Boomdabash, No finger nails e tanti altri dj affezionati al locale di via Cairoli e alla loro città.



In questo articolo: