La bellezza va in scena a Galatina con Renault nuova Twingo

Il 21 settembre con un evento organizzato da Sabellauto Renault in Piazza San Pietro verrà presentata la nuova autovettura della casa automobilistica francese. Musica, moda e spettacolo allieteranno la serata.

Una fine d’estate così piena di bellezza non si era mai vista.

Un’ode alla bellezza insieme alla festa di chiusura ufficiale dell’estate e una serata piena di scintillante divertimento.

L’appuntamento è in programma per la serata del 21 settembre in Piazza San Pietro a Galatina, quando, la bellezza la farà da padrona in un contenitore pieno di numerose e contagiose emozioni pensato per rendere indimenticabile quest’evento.

La manifestazione è organizzata da Sabellauto Renault di Galatina, che propone la rivoluzione della bellezza su strada grazie a Renault Nuova Twingo con un'inedita carrozzeria a cinque porte e il motore posteriore.
La Renault Nuova Twingo ha un aspetto simpatico, che richiama quello di celebri progenitrici e che nella nuova interpretazione a motore posteriore, si prepara a diventare una delle protagoniste dell'importante segmento delle cittadine premium.

Twingo ti fa bella investirà di fascino la città e tutti coloro che decideranno di partecipare.

Musica, set fotografici per ricordare i momenti più belli e condividerli sui social network,  Renault Nuova Twingo sarà a disposizione per essere visionata e per prenotare il test drive.

Il tutto sarà accompagnato da  una sfilata di moda, dalla pazzia e il coinvolgente entusiasmo delle Crazy Dolls, dalla dolcezza della voce di Nathalie vincitrice di X-Factor, con  Ivan Bonetti padrone del palco in veste di presentatore e non  finirà qui. saranno tante le sorprese che allieteranno la serata.

Per Info: https://www.facebook.com/Sabellauto Share: #TwingoTiFaBella

Per partecipare all'evento con accredito stampa e accesso al backstage inviare una mail a: [email protected]



In questo articolo: