La "dea bendata" premia ancora la Puglia con Il Gioco del Lotto. Una giocata sulla “Ruota di Napoli” ha infatti premiato con 92.500 euro la cittadina di Veglie. Il giocatore ha scelto di giocare i numeri 5, 50, 55 centrando tre ambi e un terno.
La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria della signora Patrizia Casavecchia in via A. De Gasperi. Ad inizio febbraio, sempre nel "Tacco d'Italia", lo spumante venne invece stappato a Galatina. Stesso discorso per una ricevitoria a Parabita, poco prima di Natale 2016, dove uscì il "numero oro".
Ancora una soddisfazione per il Salento, dunque, sebbene la fortuna abbia brindato pure in altre zone del Bel Paese. Nell’estrazione del 2 marzo 2017 il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia e in particolare in Veneto e in Puglia. A Farra d’Alpago (BL) un fortunato giocatore ha vinto 124.750 euro. Il giocatore ha scelto di giocare sulla ruota “Nazionale” centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna con una giocata complessiva di 3 euro. I numeri giocati sono stati 9, 13, 37 e 63 e la vincita è stata ottenuta nella ricevitoria della signora Giorgia Dal Pont in via G. Matteotti.Veneto con una vincita di 124.750 124.750 euro realizzata a Farra d’Alpago (BL) con una giocata da 3 euro.
Il Gioco del Lotto ha premiato tutta l’Italia: con l’estrazione di giovedì 02 marzo 2017 sono state infatti distribuite vincite per oltre 6 milioni e 523 mila euro su tutto il territorio nazionale.
Per qualsiasi informazione su Il Gioco del Lotto è possibile cliccare su: www.giocodellotto.it oppure cliccare sulla pagina social https://www.facebook.com/IlGiocodelLotto.
