La Dea bendata, in giro per il Salento, questa volta ha baciato Vernole, dove un fortunato giocatore ha vinto più di 63mila euro al 10eLOTTO, che si conferma un gioco di successo. 63.829,79 per l’esattezza, “investendo” appena quattro euro. Confrontando in diretta sul monitor i dieci numeri giocati con i venti estratti, lo ‘sconosciuto’ giocatore con non poca sorpresa si è reso conto che ne ha indovinati 9 su 10.
Si tratta della vincita più alta in Italia con questo concorso. Nella ricevitoria di Adriano Sciolti, in via Lecce al civico 6, ovviamente, hanno le bocche cucite sull’identità dell’uomo o della donna che ha portato a casa una cifra di tutto rispetto. Una somma che non lo renderà milionario, ma che certamente contribuirà a risolvere qualche suo piccolo problema nell’immediato e perché no anche a soddisfare magari qualche sfizio.
La fortuna pare abbia preso in simpatia questa terra, tant’è che più volte si è fermata in questo o quel comune della provincia. A Porto Cesario, ad esempio, erano stati vinti a maggio 32mila euro. A Monteroni, invece, si sono sfiorate le quattro cifre: un anonimo si è portato a casa circa 90mila euro. A febbraio, invece, ha baciato Nardò regalando 65mila euro con una giocata da tre. Insomma, ogni tanto torna a far visita regalando soldi e sorrisi.
Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati, infatti, già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 327 milioni di euro su tutto il territorio nazionale. Soltanto nel concorso del 27 agosto, sono state oltre 2 milioni e 546 mila le giocate vincenti.
