La serata al Maresca Restaurant è ‘Hot Staff’: torna l’AperiLive, stavolta a tema anni ’70/’80

Torna domani l’appuntamento con l’AperiLive del ‘Maresca Restaurant’ situato sulla Magliano-Arnesano. Stavolta, il tema della serata è dedicato agli indimenticabili anni ’70/’80 denominato ‘Hot Staff’. Per l’occasione, un antipasto misto terra e mare da dodici euro a persona.

Ancora una serata all’insegna del buon cibo legato alla buona musica. Ormai il “Maresca Restaurant” assicura un binomio eccezionale da questo punto di vista. Tanti gli eventi messi in piede dal locale situato sulla Strada Provinciale 225 che collega Magliano ad Arnesano. E domani, giovedì 30 giugno, torna l’appuntamento col gustoso AperiLive e stavolta a tema anni ’70-’80. Un appuntamento da non perdere per gli amanti del genere della disco music e intitolato “Hot Staff” (che un po’ richiama anche al famoso successo discografico della cantante Donna Summer). Questi i protagonisti che animeranno la serata col loro vasto repertorio:

  • Angela Garzia (voce);
  • Andrea Caputo (batteria);
  • Marco Sabato (tastiere);
  • Giuseppe Cavalera (basso);
  • Francesco Zacchino (chitarra);

Per l’occasione, verrà proposto un menu “ad hoc” – il cosiddetto “Special Menu Live” – da dodici euro a persona, ovvero un piatto misto terra e mare accompagnato da un delizioso calice di vino. Start ore 21.30. Da ricordare che la location ha già organizzato – e organizzerà ancora – numerosi altri eventi. Basta ricordare, ad esempio, il “classico” Aperi…live con LatinJazz Duo (composto da Valentina Grande alla voce e Aldo Natali alla chitarra), e i suoni tipici del Brasile e latinjazz d'autore.

Non solo musica, ma anche degustazioni. Come dimenticare, infatti, il riuscitissimo evento tenutosi lo scorso 9 giugno dal titolo “Food&Wine”, grazie alla partecipazione della Cantina “Conti Zecca”.

Ricordiamo, infine, che tutti gli appuntamenti del raffinato ristorante salentino possono essere seguiti cliccando sull’aggiornata pagina Facebook ufficiale (nella quale è anche possibile consultare una ad una le date disponibili). Per informazioni, www.marescarestaurant.it.



In questo articolo: