Due milioni e 450mila euro per la scuola media di Veglie, partiti i lavori

Il finanziamento cambierà al meglio l’istituto dotandolo di efficientamento energetico, ammodernamento, interventi anti sismici, servizi.

Si protrarranno per almeno un anno i lavori che cambieranno il look alla scuola media comunale di Veglie, con efficientamento energetico, ammodernamento, interventi anti sismici, servizi.

Un finanziamento da 2milioni 450 mila euro cambierà al meglio l’istituto dotandolo di servizi all’avanguardia per gli studenti e per il personale che vi opera.

“Abbiamo portato a termine l’iter che ci ha consentito di arrivare a questo traguardo importante per l’intera comunità lavorando sin dal giorno in cui ci siamo insediati, per non perdere il finanziamento che cambierà il volto alla nostra scuola media.  È stato un grande lavoro di squadra, di amministratori, tecnici, uffici che ringrazio”, le parole del sindaco Mariarosaria De Bartolomeo

“Potrebbero protrarsi oltre l’anno  – spiega l’assessore ai lavori Pubblici Fabio Stefanizzi – e ci scusiamo sin da ora per gli eventuali disagi che ne potranno derivare. Consegneremo però alla comunità uno stabile sicuro e all’avanguardia”.