Lecce, Via De Marco, Di Giacomo e Coluzio: stop all’acqua il 10 novembre

A causa di una serie di lavori per il miglioramento della rete idrica Aqp comunica la sospensione del servizio per 8 ore in alcune strade del capoluogo salentino. Possibili disagi per gli utenti

Sospendere l’erogazione di acqua per consentire l’esecuzione di una serie di lavori finalizzati all’installazione di nuove opere acquedottistiche per il miglioramento della rete idria nel capoluogo di Lecce.

Per questi motivi nella giornata del 10 novembre P.V. la distribuzione idrica verrà sospesa nel capoluogo salentino e, nello specifico, nelle vie Carlo De Marco, Salvatore Di Giacomo e Coluzio.

L’interruzione avrà una durata di 8 ore, dalle 8.00 del mattino alle 16.00 del pomeriggio e i disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese, in una nota stampa, raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla riduzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali problemi.

Gli utenti, per maggiori informazione potranno contattare il numero verde numero verde 800.735.735, oppure collegandosi al sisto internet: www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”), oppure tramite il social network Twitter, account @AcquedottoP
 
 
 



In questo articolo: