Ludovico Malorgio nuovo Vicegovernatore dell’Area 8 del Panathlon International

Presidente del Club di Lecce è stato nominato all’unanimità dall’Assemblea Elettiva svoltasi a Molfetta che ha designato Governatore Mario Coluzzi del Club di Lavello.

fair-play-panathlon

Mario Coluzzi, avvocato, Cavaliere di Gran Croce, potentino 72enne, panathleta dal 1974, attualmente è socio del Club di Lavello è il nuovo Governatore dell’Aera 8 del Distretto Italia (Puglia-Calabria-Basilicata) del Panathlon club, lo ha stabilito, all’unanimità, l’Assemblea elettiva, presieduta dal consigliere internazionale Oronzo Amato, svoltasi a Molfetta nei giorni scorsi e resterà in carica per i prossimi quattro anni.

Contestualmente, nel corso della riunione, è stato nominato suo vice il leccese Ludovico Malorgio.

Sono altresì state assegnate altre cariche: Segretario e Tesoriere sarà Raffaele Miranda (Club di Lavello), mentre, il Collegio dei Revisori Contabili sarà composto da Claudia Buonpensiere (Club di Bari), Giuseppe Candreva (Club di Taranto Magna Grecia), Fortunato Finiguerra (Club di Lavello); faranno parte del Collegio di Garanzia Statutaria: Rocco Cantore (Club di Potenza), Pasquale De Palma (Club di Molfetta) e Bartolo Gaeta (Club di Lavello).

Su proposta del Governatore uscente Antonio Laganà, l’Assemblea dei presidenti ha nominato Governatore Onorario il Consigliere Internazionale Oronzo Amato.

Fondato nel 1951, il Panathlon International è un’associazione culturale in campo sportivo, riconosciuta dal Cio.

Lo scopo del Panathlon è l’affermazione dell’ideale sportivo e dei suoi valori morali e culturali, quale strumento di formazione ed elevazione della persona e di solidarietà tra gli uomini e i popoli.



In questo articolo: