Tennis, calcetto e padel: ecco il nuovo centro sportivo di Parabita

L’amministrazione comunale offre a tutta la cittadinanza uno spazio per lo sport, lo svago e il divertimento attraverso la ristrutturazione del ‘tensostatico’

L’amministrazione comunale di Parabita inaugura il nuovo Centro Sportivo in via Gorizia con una cerimonia che avrà luogo oggi, 25 marzo, alle ore 18:30.

Grazie ai finanziamenti regionali e nazionali, ottenuti per la costruzione di nuovi impianti, il Centro Sportivo rinasce e offre nuovi servizi e attività, come la riqualificazione del campo di calcetto e da tennis e la realizzazione del nuovo campo di padel e dell’area calisthenics, mentre nel mese di maggio si procederà all’attivazione dello spazio ristoro e alla realizzazione di un campo da beach-volley al coperto.

Inoltre, la struttura è stata messa completamente a norma per accogliere non solo gli allenamenti, ma anche le attività agonistiche, oltre ad iniziative sociali che l’amministrazione comunale promuoverà gratuitamente nel corso dell’anno.

Dichiara il Sindaco Stefano Prete: “nasce un luogo nuovo per lo sport e il tempo libero, è grande la soddisfazione nel vedere che un complesso sportivo così bello e funzionale sia finalmente a disposizione di Parabita e dell’intero territorio a noi vicino. È stato un duro lavoro che finalmente giunge a compimento”.

Promuovere lo sport e le attività ricreative conferiscono sempre ad una comunità una cultura dinamica e rivolta ai giovani, per tanto auguriamo alla città di Parabita nuova vita e bellissime iniziative di condivisione e integrazione.