Sergio Calò eletto segretario della Femca Cisl di Puglia

L’elezione nel corso del VII Congresso della Femca Cisl di Puglia, svoltosi ieri presso presso il Park Hotel Sant’Elia a Fasano

Si è svolto nella giornata di ieri, martedì 8 aprile, presso il Park Hotel Sant’Elia a Fasano, il VII Congresso della Femca Cisl di Puglia
Alla presenza della Segretaria Generale, Nora Garofalo e del Segretario Generale di Puglia, Antonio Castellucci, è stata eletta la Segretaria Generale della Femca di Puglia Dora Laia, di Brindisi, già componente uscente della scorsa Segreteria Regionale.
Alla Segretaria Generale è affidata la rappresentanza e la responsabilità della Federazione Regionale, in tutti i suoi ambiti.
Eletti Segretari: Giuseppe Anaclerio, di Bari, attuale segretario generale della Femca Cisl di Bari; Sergio Calò, di Lecce, attuale dirigente sindacale della Femca Cisl di Lecce.
Al Segretario Regionale, Sergio Calò, è stata anche affidata la responsabilità politica ed organizzativa della Femca Cisl di Lecce, a supporto della neo eletta Segretaria Generale di Lecce, Maria Paola De Giorgi.