Sospesa l’erogazione dell’acqua a Tuglie l’1 aprile, possibili disagi per i cittadini

I disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Sarà una giornata di possibili disagi quella che vivranno il prossimo 1 aprile i cittadini di Tuglie.

Acquedotto Pugliese, infatti, Pugliese sta eseguendo una serie interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato del comune del Sud Salento e per consentire l’esecuzione dei lavori, che riguarderanno l’inserimento di nuove opere, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica. L’interruzione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 08:00 con ripristino alle ore 16:00.

I problemi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

L’ente di “Via Cognetti”, raccomanda i residenti dell’area interessata a razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari nelle ore interessate dallo stop.

Per maggiori informazioni, si potrà consultare il numero verde 800.735.735; collegarsi al sito www.aqp.it  (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”)  oppure su Twitter, account @AcquedottoP