Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, Monza e Inter sono le grandi sorprese della Serie A

by Redazione
8 Giugno 2023 17:47
in Attualità
0

La stagione italiana 2022 – 2023 ha messo sul piatto tantissime sorprese per quanto riguarda le scommesse calcio della Serie A su Betfair e nei palinsesti delle quote.

Fra le squadre al top Lecce, Monza e Inter, che hanno sicuramente messo a segno tre colpacci seppur in diverse situazioni e zone della classifica.

Il Lecce trova la salvezza nella penultima giornata

I Giallorossi trovano la salvezza matematica nella penultima giornata proprio contro il Monza, in una gara esplosiva dove il rigore concesso al minuto 101 viene trasformato da Colombo senza problemi, proprio dopo un rigore sbagliato dai Brianzoli al minuto 84.
Mister Baroni ha fatto un ottimo lavoro quest’anno superando tantissime difficoltà e creando un Lecce competitivo, che nella prossima stagione potrà tranquillamente migliorare il proprio score.

Sorpresa Monza che chiude il campionato alla posizione 11

I Brianzoli partivano come neopromossa alla ricerca della salvezza e hanno disputato un campionato da protagonisti, in cui sono stati capaci di mettere in cassaforte punti preziosi contro Juventus, Inter, Fiorentina, Napoli e Roma. Questa è sicuramente una delle più grandi sorprese degli ultimi anni, perché non sempre una neopromossa riesce a chiudere il campionato all’undicesima posizione.

L’Inter in finale di Champions

Anche l’Inter ha saputo sorprendere in questa stagione e non per il terzo posto in campionato, neanche per la finale di Coppa Italia vinta contro la Fiorentina, ma è stata la Champions il terreno fertile dove i Nerazzurri di Inzaghi sono cresciuti passo passo, prima uscendo qualificati in un girone d’inferno contro Barcellona e Bayern, poi battendo Benfica e Milan per approdare in finale contro il City di Guardiola e Halaand.
Nella finale Champions League 2023 le quote Inter – Manchester City danno come favoriti gli inglesi con il simbolo 1 quotato a 1.42, mentre il pareggio resta quotato a 4.4 e il 2 dei Nerazzurri ha un valore esorbitante di 7. Queste sono le quote nei 90 minuti di gioco regolamentari, esclusi supplementari ed eventuali rigori.
Nel palinsesto degli Antepost il City è quotato vincente Champions a 1.22 mentre l’Inter è quotato a 4.5 – 5. L’interpretazione statistica dei bookmakers è di una gara a trazione Over 2.5 quotato a 1.65, simbolo favorito sull’Under 2.5 quotato a 2.05.
Una buona chiave di lettura del match è rappresentata dalla giocata in doppia chance City vincente o pareggio e Over 2.5, quotata a 1.9, che tradotta significa un risultato a favore dei Blue Moon di 3 – 0 o 2 – 1, oppure un pareggio dal 2 – 2 a salire.
Le due tattiche di gioco antitetiche espresse da Guardiola e Inzaghi potrebbero però anche suggerire un risultato più equilibrato nel caso si verificasse una situazione di impasse da 0 – 0 quotato a 12, che potrebbe oscillare fra l’1 – 0 quotato a 6 e lo 0 – 1 quotato a 18. Tuttavia, la gara resta aperta a qualsiasi risultato imprevedibile, vista la posta in gioco così alta: ossessione per il City, sogno per l’Inter.

Previous Post

Blitz delle Fiamme Gialle in un circolo di Salice Salentino. Sequestrati slot machine, videopoker e bingo

Next Post

Il grande Beach Volley va in scena a San Cataldo, al via il “Futures Beach Pro”

Ultime Notizie

Attualità

“Un esempio per tutti i ragazzi”: la storia di Giulia Giannachi, la neolaureata festeggiata dalla Provincia di Lecce

by Redazione

Giulia Giannachi, 23enne con sindrome di Down, si laurea a Milano e viene premiata dal presidente della Provincia di Lecce...

Otranto

Colpito in mare da un malore, muore l’ex assessore Fernando Coluccia. Tragedia a Otranto

Birra e Sound 2026, “I Love 80s/90s Party” con Sandy Marton, Ice MC e Miranda

Centro di Medicina Iperbarica del ‘Vito Fazzi’, il bilancio del primo anno di attività

Auto in fiamme nella notte a Tricase, intervento dei Vigili del Fuoco

Formazione e occupazione: al via la IV edizione del corso gratuito per ‘Operatori CAF e Patronato’ organizzato da Federaziende

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026